NEWS | WELLNESS EXPERIENCE

WELLNESS EXPERIENCE
25/09/2019

PISCINA E WELLNESS 2019

Il tradizionale evento della fiera di Barcellona sulle piscine e wellness si terrà quest’anno dal 15 al 18 Ottobre 2019. 

Due padiglioni, per un totale di 35.000 m2, e quattro macro aree di eventi saranno i protagonisti di questa nuova edizione della fiera, che vede tra le altre cose una collaborazione con ASOFAP, l’associazione spagnola dei professionisti delle piscine.

In primis, l’area espositiva: si prevede ci saranno 400 espositori, di cui il 60% non spagnoli (il 15% in pi. del 2017).

Le aree espositive vedranno coinvolti produttori, costruttori e fornitori, che si occupano di piscine pubbliche, piscine private e wellness.

In secondo luogo, grande novità di quest’anno, la “Wellness Experience”, ossia 740 m2 dedicati a ricreare un centro benessere funzionante a tutti gli effetti.

Saranno presenti una reception, una sala d’attesa, una palestra ed ovviamente tutte le dotazioni di un centro benessere.

 fira-barcelona-esterno

Come ogni anno, poi, una "innovation zone" arricchirà l’esposizione, con l’obiettivo di rendere note al pubblico le novità sviluppatesi negli ultimi anni nell’ambito delle piscine.

 Infine, tutto l’insieme dei "side events”, tutti quegli eventi paralleli connessi alla fiera.

Come ogni anno, a fianco dell’esposizione, si terranno convegni e seminari, sui temi delle piscine, del wellness e del fitness. 

fiera-barcelona

Il programma è fitto di temi interessanti, da non perdere.
Sul sito www.piscinawellness.com potete trovare tutti i dettagli dell’evento, le collocazioni dei vari sotto-eventi e l’elenco di espositori e media partners.

Tra i media partners di quest’anno parteciperà, con entusiasmo, anche Happy Aquatics Construction.