NEWS | WAVE2SUMMIT, IL CONVEGNO CHE “INCONTRA” L’ITALIA, È UN CRESCENDO DI SUCCESSI

WAVE2SUMMIT, IL CONVEGNO CHE “INCONTRA” L’ITALIA, È UN CRESCENDO DI SUCCESSI
23/03/2018

WAVE2SUMMIT, IL CONVEGNO CHE “INCONTRA” L’ITALIA, È UN CRESCENDO DI SUCCESSI

Oltre 400 partecipanti nelle prime tre tappe: ora sono attesissimi i convegni di Palermo del 24 marzo, Roma (18 aprile), Bari (16 maggio), a seguire, uno Speciale a RiminiWellness (31 maggio) e Bologna (4 luglio)

Wave2Summit, il convegno di Acquanetwork che va incontro alle realtà nazionali, è la nuova formula convegnistica che piace a partecipanti -numerosissimi ad ogni tappa-, imprese e partner, nonché relatori di spicco che credono per primi in questo percorso che porterà all’attesissimo Congresso Nazionale Acquanetwork & Wellness Summit (Milano 26-27 settembre ‘18).

Ora l’attenzione si concentra sull’imminente appuntamento di Palermo, che è una sorta di prova generale del grande congresso d’autunno, in ragione dei relatori e delle personalità di rilevante levatura e decisivi per contenuti veramente interessanti e unici. Una kermesse resa possibile grazie alle sinergie fra Regione Sicilia, il Patrocinio del Comune di Palermo e il ruolo determinante di Gymmy Consultant e ASC Sicilia, nelle persone di Sergio Grimaudo e Fabio Gioia. Il format varato da Acquanetwork, che porta il convegno in tante località nazionali, si distingue per il tutto gratuito, pasti inclusi, per le tematiche di forte richiamo, frutto dell’expertise di professionisti e operatori del settore, e nell’organizzazione di eventi agevolati dal sostegno di imprese che credono in questa nuova formula.

A Palermo, Wave2Summit eleverà ulteriormente il livello, con la formula delle talk sessions ber ritmate e coordinate da un grande anchorman, Lorenzo Dallari, che introdurrà autorità del livello di Sandro Pappalardo (Assessore Sport Sicilia), del Sindaco Leoluca Orlando, di Sergio D’Antoni e Sergio Parisi, rispettivamente Pres. CONI Sicilia e Pres. FIN Sicilia, affiancati da figure professionali di spicco del mondo gestionale, industriale, economico ed accademico: per citarne alcuni, Veronica Vecchi e lo stesso Sergio Grimaudo, docenti alla Bocconi, Edoardo Cognonato e molti altri.

Per iscriversi alle tappe di Wave2Summit basta registrarsi online www.summitacquanetwork.it