NEWS | aXe PROGRAMS: PER EMOZIONARE, XPERIENCES per Club e Istruttori credibili

aXe PROGRAMS: PER EMOZIONARE, XPERIENCES per Club e Istruttori credibili
20/03/2016

aqquatiXperience e aXe programms sono pensati sia per l’Istruttore o il Professionista, il quale intende stagliarsi per competenza ed aggiornamento, che la piscina/club che punta su evoluzione ed omogeneità dello staff a tutto tondo -dal management, passando per la reception, manutentori, interagendo con gli istruttori, assistenti bagnanti e tutti focalizzati sulla clientela-.

La vera novità non sta nel metodo tecnicometodologico, precoregrafato o meno, ma nel come viene proposto ogni traning, ogni classe e servizio, considerando quello che oggi il potenziale cliente “acquatico” non trova ancora nelle piscine, o rivitalizzando l’attrazione poco motivante dell’abituale frequentatore, “incompreso” da istruttori piattamente “brevettati”, ma senza alcuna capacità di entusiasmare, motivare, emozionare, trasmettere.

Attraverso la piattaforma e.learning, aXe concept si rivela come vera novità, fedelmente acquatica, ma capace di far vivere esperienze che ad ogni seduta e presenza in piscina, stimolano emozioni.

Il cuore di questa soluzione professionalizzante è l’eXperience, che l’istruttore o il team riesce a far vivere all’ospite, in un processo di accoglienza nell’aXe Community, dove gli istruttori (per loro: aXe Instructor Certification) di Club/Piscine/Villaggi, ma soprattutto i frequentatori e i soci dei centri acquatici possono condividere.

Tradotti in 3 lingue per un pubblico internazionale, i 6 aXe Programs sono alla portata di tutti, ora con offerta promozionale pensata per Istruttori che intendono investire sulla propria crescita professionale.

Per saperne di più: www.aqquatixperience.com | axe@aqquatixperience.com