NEWS | Si riparte ONLINE 

Si riparte ONLINE 
18/05/2020

Cari Soci e Amici di EAA,

dall’inizio di questo particolare momento storico stiamo ripetendo "NOI CI SIAMO". Nonostante l’incertezza regni sovrana nel nostro settore - forse qualche spiraglio concreto è proprio di questi giorni -, è tanta la voglia di cogliere le opportunità, una volta passato l’inevitabile stordimento.

A nostro parere ce ne sono e le stiamo approfondendo tutte.

Durante queste settimane abbiamo avuto la possibilità di confrontarci all’interno del Team, come mai avevamo fatto prima, tutti insieme e a piccoli gruppi. Ne abbiamo tratto spunti di riflessione interessanti e stimolanti per l’operatività futura.

Parte, infatti, in questi giorni il primo percorso formativo ONLINE, composto da 3 incontri di due ore e mezza ciascuno: TECNOLOGIE MUSICALI - Costruisci professionalmente la musica e mettila al tuo servizio.
Locandina del corso e link di approfondimento qui sotto.

Inoltre, per dare concretezza alle offerte del futuro, il Team EAA ora sta lavorando intensamente anche per essere di aiuto agli Imprenditori ed agli Istruttori che sul territorio devono ripartire al meglio, lasciandosi alle spalle le negatività degli ultimi mesi.

NOI CI SIAMO
il Team di European Aquatic Association