NEWS | Salone Piscine Global - Lione // Dal 13 al 16 Novembre

Salone Piscine Global - Lione // Dal 13 al 16 Novembre
30/10/2018

Oltre 600 espositori, 1.276 marchi, più di 100 giornalisti accreditati, 18.000 operatori professionali provenienti da 100 Paesi del mondo: sono questi i numeri del successo di Piscine Global, dove quest'anno Happy Aquatics & Wellness sarà ospite per scoprire le nuove tendenze del settore.

Lo sviluppo e il mantenimento delle piscine pubbliche è di importanza strategica per le autorità locali. Ci sono molti aspetti da tenere a mente: conformità con regolamenti e standard, sistemi di manutenzione, condizioni di accesso e persino i tipi di apparecchiature da utilizzare.

Il Salone Piscine Global Europe, che si svolgerà a Lione dal 13 al 16 novembre 2018, è un'eccellente opportunità per i gestori di centri acquatici per risposte precise alle loro domande.

_U9A8001_SPA_HDC-gregoiregardette-small

Una offerta a 360° sul mondo della Piscina: dalla più avanguardista offerta Commerciale all’Acquafitness Show, dagli Speed meetings per ogni comparto industriale sia privato che pubblico alla Giornata dedicata alla Piscine Pubbliche (14 novembre).

Piscine Global Europe è un must per tutti i professionisti internazionali che ruotano attorno al comparto della Piscina e Spa.

Happy Acquatics & Wellness ti aspetta al Salone Piscine Global Europe per scoprire insieme come far crescere il tuo centro acquatico. Ci vediamo a Lione dal 13 al 16 novembre!

Utilizza il codice PEAQQ per richiedere il tuo badge d'ingresso - RICHIEDI SUBITO IL BADGE D'INGRESSO

6-SOISSONS_CREDIT_Stephane-Chalmeau-small