NEWS | RIMINIWELLNESS: COSA VI ASPETTA ALLO STAND EAA

RIMINIWELLNESS: COSA VI ASPETTA ALLO STAND EAA
29/05/2017

In piscina e allo stand (068 Pad D3) i leader EAA / Aqquatix, Acquapole, Virgin Active e Wellink, si uniscono per offrire il meglio “acquatico” a livello internazionale.

L’edizione 2017 di RiminiWellness è in partenza: dall’1 al 4 giugno ci vediamo al Quartiere Fieristico di Rimini, tutti i giorni dalle 9:30 alle 19.

Le coordinate del nostro stand sono 068 Pad D3, in piscina ci trovate nella vasca outdoor 042 per condividere l’energia delle Masterclass e momenti di approfondimento e ricerca.

Tra i momenti più interessanti, vi segnaliamo gli incontri di Acquapole, per i quali abbiamo convocato i trainer migliori fra cui Johanna Apolinaska (POL), affiancata da Venticinque, Di Prete, Tufano, Belmonte, la novità (in piscina) di Virgin Active, con 4 classi al giorno, sotto la regia del Master Trainer EAA Andrea Gilardoni, nell’occasione Head Trainer di Virgin.

In piscina vi presenteremo tutte le novità del new trend Vertical Aquatic Styles (VAS), dove alla Palestra in Acqua con Star Treadmills e le Aqua BPM Bikes di ultima generazione, si alterneranno AquaXFit (di Stefano Monaco), Aqua Boxe di Martina Maisto, in collaborazione con Federpugilato, le irresistibili Aguamovida Jump e MVS coordinate dall’ideatrice Cristina Tandurella, le demo con Sup’p e Aqqua Fit Sup; Deborah Benetti valorizzerà Jump & Step Program; ci sarà spazio anche per le esclusive attività con Aquabalance (by Gessica Bernardini).