NEWS | International Standards Meeting - Europe Active e ANIF

International Standards Meeting - Europe Active e ANIF
30/10/2017

ROMA, 23 - 24 NOVEMBRE

GRAZIE AL RUOLO DECISIVO DI ANIF, UN EVENTO FORMATIVO INTERNAZIONALE SENZA PRECEDENTI IN ITALIA

logo-europeactiveRoma, capitale… d’Europa. Non è una trovata balzana, ma la certezza che la città eterna il 23 e 24 novembre sarà il vero riferimento europeo per il management sportivo.

Il prestigioso Forum Roma Sport Center ospiterà infatti l’evento europeo formativo dell’anno “International Standards Meeting” organizzato da Europe Active in collaborazione con ANIF, la quale si conferma ancora una volta come vero riferimento continentale per il settore fitness nazionale.

edoardo-cognonatoUn evento che non ha precedenti in Italia, fortemente voluto dal Presidente ANIF NEWS Giampaolo Duregon e dai Consiglieri di ANIF, nonché dall’Ambassador di ANIF presso Europe Active, Angelo Desidera. Il focus inedito sarà sui requisiti formativi del settore fitness e wellness in Europa, con approfondimenti circa soluzioni e strategie per uno stretto contatto con la base dei consumatori, accessibili tenendo costantemente aggiornati gli standard tecnici di: istruttori, trainer, direttori tecnici, personal trainer etc.

Un appuntamento imperdibile dedicato alla formazione, come prima leva della customer engagement. Occasione anche per chi opera in settori contigui al fitness, quali piscine, wellness e sport in generale per crescere come manager e consapevolezze su parametri e standard professionali non più eludibili.

L’8° edizione di questo grande appuntamento europeo è per la prima volta in Italia ed è una imperdibile occasione di crescita.

Per programma, informazioni e iscrizioni www.anifeurowellness.it o rivolgendosi a Segreteria ANIF, Tel 06 61110332; Angelo Desidera 3929427779 o anif@eurowellness.it