NEWS | FIBO e EAA: a Colonia è di scena la piscina 3.0

FIBO e EAA: a Colonia è di scena la piscina 3.0
15/03/2017

Colonia, Germania 6-9 aprile

A meno di tre settimane dalla kermesse di riferimento per Asia ed Europa, tutto è prontissimo per l'esordio della “piscina” in un contesto che è il riferimento mondiale per il fitness. In centro acquatico, sia come contenitore che come attività perseguibili, sarà la grande novità di FIBO 2017, nell'area Passion (Hall 4.1).

La fiera tedesca e EuroActive hanno affidato la regia a EAA, che a Colonia porterà, con Aqquatix, il meglio dei nuovi trend e delle attrezzature acquatiche, sotto la guida tecnica di alcuni dei più celebrati e competenti Trainers: il “capo delegazione” sarà il direttore scientifico di EAA, il Dottor Francesco Confalonieri, che, con Fabrizio Cantarini, curerà i seminari a fine delle due giornate di attività Passion (8-9 aprile); non saranno mere classi, ma, per un aggiornamento più completo, attività anticipate da 10 minuti di teoria.

Oltre a Cantarini, assistito da Deborah Benetti, si alterneranno a bordo piscina Nelly Ballester (FRA), Ekaterina Khapkova (RUS) e Javier Bergas (SPA). Immancabili le classi by Aqua Zumba, che sarà rappresentata dall'olandese Jaromis Cremes. Programma di alto livello in acqua, così come sarà per le attività terrestri coordinate da Fisaf International, che ha delegato l'organizzazione a Stella Diblik e alla sua Broadcast Events.

La vera novità last minute è che FIBO Passion, a chi si iscriverà al percorso Passion (sia acqua che terra) per i soci EAA o chi dovesse iscriversi alla kermesse di Colonia con il promocode 58tk9hmdgi2prc6i di EAA, è riservato l'incredibile sconto del 50% (!) con l'accessibilissimo prezzo per due giornate di 85€. Attiva adesso il voucher per approfittare dello sconto!

Quindi essendo così vicino il FIBO, vista la promozione così irresistibile, meglio iscriversi rapidamente.