NEWS | EAA INTERNATIONAL: UN CRESCENDO PLANETARIO DI ALTA QUALITÀ PROFESSIONALE

EAA INTERNATIONAL: UN CRESCENDO PLANETARIO DI ALTA QUALITÀ PROFESSIONALE
21/11/2019

Cresce EAA International che, da una dimensione Europea, allarga sempre più i confini intercontinentali.

Benissimo gli eventi francesi che hanno una direzione distinta per Sud Francia (Nelly Ballester) e Nord Francia (Pascale Dumonteil), quest’ultima regista della riuscita convention in Belgio (11 novembre). In Sud America prosegue l’azione di proselitismo, di corsi e convention, con Aqquafit Chile e Claudia Contreras sinergici in tale sviluppo in Cile, Colombia, Ecuador, Perù e Uruguay con i neo certificati EAA International Trainers Jesus Gonzalez Penalver e Giselle Reyes.

Mosca e Russia, dopo i recenti training con la Master Trainer Ekaterina Khapkova, affiancata da Anna Rita Misciglia, ospiteranno nuovi eventi a dicembre con la partecipazione di Martina Maisto. Si rafforza la collaborazione con Francisco Estevao, la cui scuola è rico-nosciuta da EAA per Portogallo, Spagna e Brasile, e decolla la partnership EAA-Aqua Body Strong in Messico, Repubblica Dominicana e negli USA: due convention a febbraio e aprile 2020.

Se poi EAA sta pianificando training formativi anche in Asia e Middle East con la new entry Gina Kang (Sud Corea), è segno che l’Associazione ha sempre più una dimensione planetaria.

calendario-internazionale-eaa