NEWS | EAA INTERNATIONAL & EVENTS - GERMAN AQUAFITNESS DAYS E ALTRI APPUNTAMENTI

EAA INTERNATIONAL & EVENTS - GERMAN AQUAFITNESS DAYS E ALTRI APPUNTAMENTI
16/02/2018

All’estero la manifestazione di cartello sarà a Offenburg (GER) il 23 e 24 giugno 2018; in Messico ad ottobre

EAA, forte anche del marchio IAA (International Aquatic Association) e della sua diffusione planetaria, organizzerà non solo corsi di formazione nel mondo, ma anche eventi frutto della grande esperienza maturata in oltre vent’anni dalla società leader europea. Se l’appuntamento clou, extra Italia, sarà German Aquafitness Days a Offenburg in Germania - a 30 km dal confine con la Francia - presso il sontuoso complesso acquatico-wellness con ben 12 vasche Badbetribes (23-24 giugno ’18), sono confermati gli appuntamenti in terra francese con il transalpino Aquafitness Days France sempre nell’estate 2018.

Allo stesso tempo EAA sta collaborando, grazie ad EAA Chile, alla conference acquatica che si svolgerà in Messico e a cui parteciperanno Gilardoni e Maisto, oltre agli EAA Trainers latino-americani.

Nel frattempo sono stati confermati i programmi formativi e i relativi corsi in Iran (a gennaio Cantarini e a marzo, area Aqua rehab & Fitness, Misciglia e Cantarini) e Russia (evento a Volvograd 30 aprile-1 maggio: presenti i richiestissimi Cantarini e Tandurella), con un ricco calendario, mentre è in fase di decollo la rinnovata sezione Romania, guidata da Romana Crainic.

EAA-IAA esporta il meglio dell’Italianità in ambito cultura ed esperienze acquatiche nazionali nel mondo.