NEWS | E.A.A EVENTI E CORSI IN 15 PAESI NEL PROSSIMO QUADRIMESTRE

E.A.A EVENTI E CORSI IN 15 PAESI NEL PROSSIMO QUADRIMESTRE
10/07/2019

Offenburg (GER) il 27 e 28 luglio ospiterà l’edizione estiva di Aquafitness Weekend, coordinato da Monja Ludin in collaborazione con EAA Germany e valorizzata da star del fitness acquatico internazionale (informazioni: www.freizeitbad-stegermatt.de e iscrizioni info@freizeitbad- stegermatt.de), fra cui Benetti e Gilardoni.

Mentre EAA Brazil prende una pausa per sviluppare meglio il progetto in terra verdeoro, Cristina Tandurella a luglio sarà in missione in Giappone, mentre il Sud e Centro America parlano il linguaggio di EAA nella promozione del fintess acquatico, grazie a Claudia Contreras in collaborazione con Aqquafit Chile: il 29 e 30 giugno, in Ecuador, successo pieno per la 2° certificazione EAA International; il 21 e 22 agosto EAA collaborerà alla convention che si terrà a Mosca, dove interverrà Gilardoni.

Pronti anche gli appuntamenti di cartello in Francia guidati da Nelly Ballester e Pascale Valet Dumonteil.

Il fitto programma di EAA International cresce esportando il meglio della cultura acquatica italiana su tutto il pianeta. Il 29 agosto, ad Hidron (Campi Bisenzio), una full immersion d’aggiornamento per tutti gli EAA International Trainer che rinnoveranno così la prestigiosa certificazione.

Il calendario eventi e corsi EAA nel mondo su facebook o visitando www.euroaquatic.it