NEWS | CALENDARIO INTENSISSIMO DI EAA IN ITALIA E NEL MONDO

CALENDARIO INTENSISSIMO DI EAA IN ITALIA E NEL MONDO
01/04/2019

Rimini Wellness, nella piscina di EAA, dal 30 maggio al 2 giugno si preannuncia ricca di novità e top trainer che le presenteranno.

Se i protagonisti saranno i presenter internazionali di EAA e Acquapole, daranno alto valore alla vasca anche i migliori interpreti di Aqua Zumba e altre organizzazioni.

In Francia dopo il successo della manifestazione di EAA Franceeaa-france.fr - a Lione a febbraio (sugli scudi Benetti e Gilardoni), si attende Aqua Fit Fun Festival di Agde del 6 aprile mentre sono tanti i corsi in Francia cui seguirà il 4 ottobre un’ altra convention a Vitam Neydens ; successo impensabile in Portogallo con la sinergia Estevao-EAA, l’intervento di Luca Salvatori e oltre 400 partecipanti fra manager e trainers. Presto di replicherà in Spagna.

EAA Germany continua nella collaborazione con Monja Ludin e BadBetriebs di Offenburg: dopo Fasent Aquafitness TAG (3 marzo con Gilardoni e Estevao), verranno organizzate una convention estiva e quella nazionale a fine ottobre.

Prosegue il successo di EAA in Sud America: ad aprile in Brasile la seconda fase dei percorsi formativi di EAA Brazil, con l’intervento di Gilardoni e altri appuntamenti fra Perù e Colombia.

In Italia, continua l’evoluzione dei format di aggiornamento e formativi, sempre più studiati per singoli centri sportivi e catene di club/piscine.

EAA per ogni centro acquatico nel mondo è certezza di modelli di servizio e business nuovi e vincenti.

loghi-stagione-2019