Dopo il successo del World Beat AquaPower Event, tenutosi il 14-15 giugno presso la piscina Aquamore Villafranca (VR), EAA si proietta verso l’organizzazione di un nuovo, imperdibile appuntamento: due giornate di altissima formazione volte a rafforzare ulteriormente la mission di fornire ai protagonisti del settore l'expertise necessaria per essere sempre all'avanguardia.
Il prossimo appuntamento è in programma il 13-14 settembre a Campi Bisenzio (FI), presso il prestigioso centro Hidron. L'inedito format, proposto da EAA, sarà un’opportunità unica per la condivisione e lo scambio di conoscenze, con la realizzazione di workshop e sessioni manageriali dedicati ai nuovi trend del settore.
Anche in quest’occasione, a valorizzare ulteriormente l’esperienza di EAA, saranno presenti importanti trainers di fama internazionale, con masterclass altamente formative e coinvolgenti, oltre al protagonista del futuro dell’Aquatic Wellbeing: Uptivo. L’acqua sarà l’elemento cardine di un nuovo orizzonte, quello dell’active longevity, in cui la telemetria di Uptivo si integrerà perfettamente con l’allenamento sulle attrezzature Aqquatix.