NEWS | Sun 2017: non solo balneazione, ma anche piscine e hospitality

Sun 2017: non solo balneazione, ma anche piscine e hospitality
08/08/2017

Sun 2017: non solo balneazione, ma anche piscine e hospitality

TRE FIERE IN UNA AI PADIGLIONI DI RIMINI DAL 16 AL 18 OTTOBRE

L’innovazione sarà di casa alla prossima edizione di SUN, il Salone dedicato al balneare, campeggi e outdoor, in programma dal 12 al 14 ottobre 2017 alla Fiera di Rimini, sotto le insegne IEG (Italian Exhibition Group, il nuovo player fieristico nato dall’integrazione fra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza), in contemporanea con TTG Incontri e Sia Guest, il Salone dell’Ospitalità alberghiera.

Ai progetti innovativi, alle tecnologie più avanzate e le idee più brillanti dedicate agli stabilimenti balneari è dedicata l’area SUNnext, destinata ad una decina di start up che verranno selezionate attraverso un’iniziativa, proposta per il secondo anno consecutivo, organizzata dal portale Mondo Balneare e da IEG. Le candidature saranno raccolte fino al 20 luglio.

Guarda all’innovazione e alla vivacità imprenditoriale anche il concorso Best Beach Bar, altra proposta in collaborazione con Mondo Balneare, che punta a diventare il primo marchio di qualità della spiaggia italiana di tendenza. Dopo il successo della prima edizione (2016), il contest si apre anche quest’anno a tutti i beach bar italiani, che possono partecipare iscrivendo la propria attività sul sito dedicato (spiagge.mondobalneare.com). Basta caricare una foto e un video e invitare i propri clienti a cliccare mi piace. Le candidature possono essere proposte dal 15 luglio e si potrà votare fino al 31 agosto. I vincitori verranno annunciati nell’ambito del SUN.

In un’area espositiva che occuperà due interi padiglioni nell’ala est del quartiere fieristico riminese, con i settori SUN Mare, Gio’SUN (dedicato al gioco per esterno) e Camping & Village Show, SUN si conferma vetrina ideale per l’intero mondo del balneare e dell’outdoor.

Per info: http://www.sungiosun.it/