NEWS | RIMINIWELLNESS E EAA: BINOMIO VINCENTE NON SI CAMBIA, ANZI, SI RAFFORZA

RIMINIWELLNESS E EAA: BINOMIO VINCENTE NON SI CAMBIA, ANZI, SI RAFFORZA
01/05/2018

RiminiWellness, l’appuntamento mondiale imperdibile con il divertimento, la formazione e lo sport in programma alla fiera di Rimini dal 31 maggio al 3 giugno, organizzazione di Italian Exhibition Group, anche quest’anno disporrà della più grande superficie dedicata al fitness in piscina, allestita con 350 mq di vasche e 5 vasche, per un totale di 1200 metri cubi di acqua.

EAA e RiminiWellness rinnovano l’accordo che le unisce fin dalla prima edizione (2007) confermando la vasca di EAA-Aqquatix e lo stand (padiglione D3 - piscina esterna 042), valorizzati ulteriormente da Acquapole e dal ritorno di Aqua Zumba: il programma di classi e novità è come sempre ricco e fittissimo, con la certezza di replicare il soldout registrato nel 2017, in ragione di contenuti e protagonisti unici e al top nel mondo.

A dare ulteriore valore, anche la sessione VAS-Palestra in Acqua, il seminario di Wellink e EAA venerdì 1 giugno mattina, collegato dal filo comune con Wave2Summit Speciale organizzato da Acquanetwork il 31 maggio mattina. Ambedue questi appuntamenti si terranno nelle sale della fiera, con il primo di taglio adeguato a istruttori, coordinatori, aquatic manager, e il secondo rivolto a dirigenti, titolari e dirigente di piscine e club.

Tutte le attività acquatiche e convegnistiche promosse in fiera sono gratuite ad eccezione dell’ingresso fiera che è a pagamento. Il programma in vasca è disponibile qui, con tutte le indicazioni per partecipare alle classi in piscina; e, per scoprire il programma dell’intera rassegna, suggeriamo di seguire il sito e i social di RiminiWellness - www.riminiwellness.com